Forum Oritano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY

3 partecipanti

Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY

Messaggio  Erislao Ven Lug 17, 2009 12:56 am

Come già tutti i frequentatori del forum, della chat e di ORIA OGGI, LIBERE NOTE DI ARPA siete a conoscenza, stiamo organizzando un incontro con tutti voi chiamato : "forumisti e bachecari party ".
L'unica condizione del suddetto incontro è che venga organizzato nell'arco di tempo tra il 2 ed il 14 agosto ( per fare in modo che gli oritani fuori città, possano partecipare essendo un periodo di ferie).
Per organizzare al meglio questo incontro e per prendere le adesioni OGNI UTENTE deve scrivere :
-[i]Nome o Nick
-Giorno in cui preferisce venga organizzato l'incontro.
-Preferenza su Pomeriggio o Sera
-Inoltre vi chiedo di scrivere se preferite un incontro privato( che lo sappiano solo i partecipanti ) o un incontro pubblico.

Le adesioni saranno accettate entro e non oltre il 30/07/2009.
Il tutto sarà organizzato in base alla scelta di piu’ utenti sia per il giorno che per la tipologia dell'incontro ( pubblico o privato ) e TUTTI i partecipanti saranno avvisati via email sul luogo che si deciderà qualche giorno prima.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Erislao.[/center]

Erislao

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty Re: PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY

Messaggio  Erislao Ven Lug 17, 2009 1:00 am

- Nome utente : ERISLAO
- Giorno : 07/08/2009
- Pomeriggio
- O Pubblico o Privato per me non c'e' alcuna differenza.

Erislao

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty bachecari party

Messaggio  Cosimo Sab Lug 18, 2009 11:08 am

Cosimo
venerdi 14/08/2009
pomeriggio ore 17,oo fino a sera
pubblico, piazza S. Domenico (c'era una volta...........)

Non mi dispiacerebbe incontrare tutti coloro del 1946 e d'intorni quando frequentavamo la scuola De Amicis con il professor Penta e con il professor Settembrini.
Per essere certo di esserci altrimenti il sette potrei non essere ancora ad Oria.
ciao a tutti Voi.

Cosimo

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty Tonino Carbone vuole esserci all'incontro

Messaggio  Admin Gio Lug 23, 2009 11:51 am

Nome: Tonino Carbone
Giorno 14 dopo le 18 magari al Decò
ed in privato (solo noi e niente di più ) come prima esperienza
dovrebbe essere privato.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.06.09

https://oria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty Anche ANNA CARROZZO vuol partecipare

Messaggio  Admin Dom Lug 26, 2009 12:13 pm

Anna, che vive a Bologna, ci scrive: "io sarò a Oria dal 3 al 16 agosto e mi piacerebbe prendere parte all'incontro. Posso?"
Certo che puoi Anna... sei la benvenuta in mezzo a noi. sunny Very Happy Smile

Admin
Admin

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.06.09

https://oria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty Re: PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY

Messaggio  Cosimo Gio Ago 13, 2009 1:29 pm

Cosimo ha scritto:Cosimo
venerdi 14/08/2009
pomeriggio ore 17,oo fino a sera
pubblico, piazza S. Domenico (c'era una volta...........)

Non mi dispiacerebbe incontrare tutti coloro del 1946 e d'intorni quando frequentavamo la scuola De Amicis con il professor Penta e con il professor Settembrini.
Per essere certo di esserci altrimenti il sette potrei non essere ancora ad Oria.
ciao a tutti Voi.

Carissimi amici,

Sono ad Oria da Qualche giorno.
cosa si fa per il 14 di questo mese? ci incontriamo su Piazza ex San Domenico.
Il mio telefono: 3384899465
ciao a tutti Cosimo

Cosimo

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY Empty Re: PRENOTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE FORUMISTI E BACHECARI PARTY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.